Accessori cucina

Nuova linea di stampi Juliette by Guardini

Nuova linea di stampi Juliette by Guardini

Ultimo sviluppo della gamma di prodotti in silicone è la nuova linea di stampi economici Juliette.

La linea comprende una serie di undici forme, ideali per cottura e surgelazione. Il giusto equilibrio di flessibilità e rigidità, nonché le caratteristiche di notevole antiaderenza delle teglie Juliette, consentono una sformabilità facile e perfetta: in pochi secondi ogni torta è estratta senza rotture e danni. Inoltre gli stampi Juliette possono essere riposti con facilità ovunque, perché si piegano, si arrotolano, si schiacciano, riprendendo poi la loro forma originale e sono semplici da pulire, sia a mano che in lavastoviglie.

Gli stampi Juliette possono essere utilizzati nel forno tradizionale, nel microonde, in frigorifero e nel freezer, perché il silicone alimentare può resistere a temperature fino a 260° C. e a – 40° C.

Gli stampi sono realizzati in un vivace colore rosso, con un packaging in fascia di cartoncino appendibile, studiato per ottimizzare gli spazi sul lineare o in testata di gondola e per consentire al pubblico di toccare la morbidezza e la flessibilità del materiale.


comments powered by Disqus