Accessori cucina

Millerighe: la nuova collezione firmata Guzzini

Millerighe: la nuova collezione firmata Guzzini

Mille righe colorate, divertenti e cromaticamente armoniose decorano il nuovo servizio da tavola firmato Guzzini che strizza l’occhio al mondo del fashion proponendo una fantasia tanto attuale quanto intramontabile.

Piatti in porcellana bianca di forma quadrata con un decoro sottosmalto che permette loro di essere abbinati ad accessori di colori sempre diversi: un modo per rinnovare ogni giorno la propria tavola.

La nuova proposta Millerighe per l’estate Guzzini prevede un set due posti tavola composto da piatto piano, fondo e frutta – lavabili in lavastoviglie - che possono essere completati dal bicchiere e dalla caraffa in materiale acrilico pregiato proposti nello stesso decoro Millerighe.

La multicromia di questi articoli li rende particolarmente indicati per le tavole estive e, riproponendo l’intera gamma di colori dell’attuale offerta Guzzini, permette di giocare con tutte le altre  collezioni in catalogo, come ad esempio le tovagliette Cocco, le posate Feeling e la collezione Vintage.

Con questa new entry, Guzzini amplia la sua offerta andando a proporre un sempre maggior numero di articoli capaci di dare ai gesti quotidiani e ai momenti di condivisione un tocco di originalità, di allegria e di qualità senza perdere di vista la funzionalità, immancabile elemento delle sue collezioni.

fratelliguzzini.com


comments powered by Disqus