Accessori cucina

Guzzini: l insalata protagonista assoluta dei pranzi estivi

Guzzini: l insalata protagonista assoluta dei pranzi estivi

Niente è appetitoso come un’insalata fresca per i pranzi estivi a casa come in vacanza. Guzzini ha molteplici proposte per servire e consumare questo gustoso piatto.

Qui proponiamo la collezione Gemme, disegnata da Caterina Fadda,  che sceglie il verde, l’arancio, il rosso e il fucsia per festeggiare ilmondo delle insalate in tutte le sue possibili interpretazioni.

I differenti spessori del materiale plastico pregiato utilizzato per la realizzazione di questa linea, oltre a regalare lucentezza e trasparenza, creano straordinarie sfumature di colore che danno preziosità e grande suggestione visiva agli articoli.

Le forme delle ciotole sono tondeggianti e accoglienti con una base più stretta rispetto al corpo che ne facilita la presa e l’impilabilità.

Coordinata alle ciotole è stata pensata anche una coppia di posate da insalata.

Le ciotole, disponibili in 4 diverse misure - cm. 25, 22 , 16, 12 – e le posate sono lavabili in lavastoviglie.

Gli stessi  colori della collezione Gemme - rosso, arancio, fucsia e verde– vengono proposti anche nel coperchio e nel manico dell’olierona, un’oliera oversize realizzata in materiale plastico infrangibile  che ben s’intona con gli altri oggetti della collezione insalata.

fratelliguzzini.com


comments powered by Disqus