Accessori cucina

Alfa Romeo ha creato un set di tazzine firmate Guzzini

Alfa Romeo ha creato un set di tazzine firmate Guzzini

Non è la prima volta che Guzzini decide di mettere il suo indiscusso Know How al servizio di grandi aziende italiane. A settembre, infatti, è stato presentato il set di tazzine Fiat: porcellana bianca con il logo della prestigiosa azienda torinese sottosmalto e con i manici e i cucchiaini in pregiato materiale acrilico azzurro. Il tutto confezionato in una scatola di latta dello stesso brillante colore.

Visto l’entusiasmo che questo primo set “dedicato” ha suscitato, Levien, in collaborazione con il centro stile Alfa Romeo, ha realizzato un analogo set di tazzine con il logo della famosa casa automobilistica.

In questo caso si è pensato a forme rotondeggianti e morbide per le tazze in porcellana bianca, a un delicato punto di grigio per il decoro  che conferisce sobrietà alle tazze, e a piattini, manici e cucchiaini in pregiato materiale acrilico trasparente  per regalare una nota di essenzialità e purezza  al set.

Le tazze sono vendute all’interno di una scatola di latta bianca con riportati i loghi delle due aziende – Guzzini e Alfa Romeo – su un lato e l’inconfondibile calandra delle vetture nate sotto il prestigioso marchio sul coperchio.

Grazie alla loro originalità e alla confezione che le contiene, le tazzine Alfa Romeo fanno parte, con il Set Tazzine Fiat, della sezione Gift del catalogo Guzzini 2007: nuove proposte regalo dedicate a chi ama riconoscersi nelle cose che quotidianamente lo circondano.

fratelliguzzini.com


comments powered by Disqus