Accessori cucina

Domina: nuova pentola a pressione di Lagostina

Domina: nuova pentola a pressione di Lagostina

Domina è la nuova pentola a pressione di Lagostina che rinnova il tradizionale concetto della cottura a pressione.

Un nuovo design per un utilizzo sempre più facile: compatta, elegante, affidabile, Domina semplifica la cucina quotidiana, sana e appetitosa.

Il rivoluzionario sistema di apertura di Domina è basato su un principio esclusivo e semplice, e assicura la facilità di apertura e chiusura in tutta sicurezza. Bastano due semplici gesti: premere in basso il manico e tirare il pulsante ed ecco che il coperchio si sblocca con estrema facilità e senza il minimo sforzo.

Altro concetto chiave è l’affidabilità in cucina. Domina, infatti, è dotata di un coperchio flessibile che permette una chiusura ermetica e totalmente sicura in qualsiasi posizione, confermata da un “click” sonoro.

Realizzata interamente in acciaio inossidabile, Domina assicura un’altissima affidabilità nella cottura, resistenza alla corrosione, garanzia di igienicità e nessun assorbimento degli odori. Inoltre, il Fondo Lagoplan® a tre strati (acciaio-alluminio-acciaio) ad elevato spessore consente un’impareggiabile diffusione del calore, qualsiasi sia la fonte utilizzata.

Grande attenzione è riservata anche al design che si inserisce perfettamente nei valori estetici e di performance di Lagostina. Le eleganti manicature ergonomiche in acciaio, infatti, rendono Domina un oggetto inconfondibile, raffinato e al tempo stesso estremamente pratico.

Prezzi al pubblico
- Pentola a pressione con cestello ø cm 22, lt 3,5/lt 5/lt 7: € 120,00/135,00/149,00

Fonti di calore consentite
Gas, elettricità, alogeno, vetroceramica, induzione.

Elettrodomestici consentiti
Lavastoviglie, frigorifero.


comments powered by Disqus