Accessori cucina

Guardini presenta la linea di teglie Primavera color rosa

Guardini presenta la linea di teglie Primavera color rosa

Il rosa è il colore iper-femminile, ma lo potete interpretare in mille modi differenti e viverlo come il colore sensuale e romantico, oppure naif e spensierato.

La nuova linea di teglie Guardini, che  prende il nome e la tonalità dalla stagione più tenera e fresca dell’anno, la Primavera, porta in cucina un soffio di fresca creatività.

Il rosa è il colore dei sogni, delle fantasie… e allora perché non decidere di sperimentarlo anche in cucina? Ricette tutte al “femminile” per dare un tocco di grazia e di buon umore alle pratiche di cucina.



Se già siate abili cuoche ma anche se vi state affacciando per la prima volta al mondo dei fornelli le teglie Guardini vi aiuteranno a realizzare piatti e ricette gustose in modo pratico, veloce e creativo.

Una collezione di stampi da forno realizzati in acciaio Hi-Top con rivestimento antiaderente monostrato Tower, gli stampi da forno della linea Primavera garantiscono ottimi risultati di cottura e di antiaderenza.

Guardini ha creato la vostra “vie en rose”: sul retro delle etichette di ogni stampo si trovano sfiziose e gustose ricette per rallegrare ancor di più le vostre tavole primaverili.


comments powered by Disqus