Accessori cucina

Coltelli Fissler, perfezione in cucina

Coltelli Fissler, perfezione in cucina

I coltelli sono certamente fra gli strumenti più utilizzati in cucina, ma per poter eseguire perfettamente le migliori ricette occorre dotarsi di coltelli di alta qualità, capaci di mantenere le caratteristiche di taglio a lungo e con forme ed impugnature pratiche ed ergonomiche.

Ovviamente, in una cucina domestica i migliori coltelli devono anche essere piacevoli alla vista, ed oramai rappresentano dei veri e propri elementi di arredo.

La nuova collezione di coltelli Fissler rispetta questi requisiti, unendo grande qualità insieme ad una grande attenzione al design.

La cura artigianale dedicata ad ogni singolo pezzo si traduce in un’estrema praticità nell’uso quotidiano di questi coltelli, che vantano un bilanciamento armonioso mentre i manici ergonomici antiscivolo garantiscono la massima maneggevolezza e precisione.

I coltelli Fissler si dividono in tre linee: Profession, Perfection e Passion.

La serie di coltelli Profession è pensata per chi considera la cucina una vera passione da vivere con professionalità. E' composta da 20 diversi modelli di coltelli, che vantano la forgiatura di lama e codolo da un unico pezzo di acciaio, risultando così particolarmente robusti e duraturi. Le linee classiche che li contraddistinguono sono state reinterpretate, grazie a rivetti quadrati che conferiscono loro un aspetto minimal.

Perfection è una serie di coltelli disegnata per chi tiene molto anche al design, ed è contraddistinta dalla forma innovativa dei coltelli, con il caratteristico codolo ruotato di 90° e i contorni lievemente arcuati. La serie comprende 16 coltelli, tutti forgiati con la massima precisione da un unico pezzo di acciaio.

La serie passion è stata sviluppata da Fissler con un design caratterizzato da manici neri lievemente incurvati. Progettati per offrire la massima funzionalità, i coltelli sono robusti e facili da usare.

Fissler è distribuita in esclusiva da Schoenhuber

comments powered by Disqus