Accessori cucina

Pentole a pressione Vitavit Premium e Vitavit Comfort di Fissler

Pentole a pressione Vitavit Premium e Vitavit Comfort di Fissler

La pentola a pressione è un oggetto quasi dimenticato nelle cucine moderne, che viene però ultimamente riscoperto per via della praticità di utilizzo, che consente di ridurre notevolmente i tempi di cottura a tutto vantaggio anche della conservazione dei sapori.

Vitavit Premium e Vitavit Comfort rappresentano l’ultima generazione di pentole a pressione di Fissler, e sono state progettate per soddisfare le esigenze di chi ha sempre poco tempo a disposizione ma non vuole rinunciare ad una cucina sana e di qualità.

Le pentole Vitavit interpretano al meglio quel nuovo concetto di lusso che trova nella valorizzazione del tempo uno degli asset più forti.

La cottura a pressione riduce notevolmente i tempi di preparazione, consentendo un risparmio di quello che oggi è un bene sempre più prezioso e scarseggiante: il tempo. Ma la cottura a pressione è anche il modo migliore per conservare sapori e aromi e, soprattutto, i valori nutrizionali degli alimenti.

Funzionali, tecnologiche ma anche esteticamente curate, le nuove pentole a pressione Fissler si distinguono per un design minimalista e per le linee ergonomiche e la forma conica. Sono inoltre facili da utilizzare ed estremamente sicure: la chiusura, assai semplificata, è segnalata da un forte “click” e da un indicatore colorato.

Vitavit Comfort permette di scegliere tra due livelli di cottura regolabili, mentre Vitavit Premium ne consente tre, oltre alla cottura a vapore, ideale per poter aggiungere ingredienti durante la preparazione.

comments powered by Disqus