Accessori cucina

Accessori per la tavola Geelli

Accessori per la tavola Geelli

E' firmata dal designer Sergio Mori la prima collezione di accessori per la tavola di Geelli. Porta Bi, Porta Bo, Wine OT sono rispettivamente un porta bicchiere, un porta bottiglia e un secchiello porta vino. Tre accessori che sfruttano in modo sapiente alcune proprietà del gel poliuretanico come la bassa conducibilità termica, l’adesività, la resilienza.

PORTA BI
Porta bicchieri di forma cilindrica progettato per mantenere più a lungo la temperatura della bevanda all’interno del bicchiere.

  L’elevata morbidezza del materiale, unità alla possibilità di renderlo adesivo alla base, limitano il rischio di rovesciamento del bicchiere anche su forti pendenze o in caso di oscillazioni.

PORTA BO
Porta bottiglia di forma cilindrica che, grazie alla bassa conducibilità termica del materiale, mantiene la bevanda fresca molto più a lungo di altri materiali come vetro, metallo, ecc.
Sfruttando la proprietà adesiva del gel poliuretanico, può aderire alla superficie del tavolo riducendo al minimo il rischio di rovesciamento della bottiglia anche su piani inclinati o instabili.

WINE OT
Secchiello porta ghiaccio che, per le proprietà del materiale, si può deformare con il peso della bottiglia al suo interno, senza perdere aderenza e capacità contenitiva e, tornando sempre, in modo sorprendente, alla sua forma originale.
Wine Ot mantiene la temperatura all’interno del recipiente molto più a lungo di altri materiali, grazie alla bassa conducibilità termica del gel poliuretanico (conducibilità termica: 0,1551 W/mK)



comments powered by Disqus