Accessori cucina

Rubinetto per cucina Vertigo di ST Rubinetterie

Rubinetto per cucina Vertigo di ST Rubinetterie

Vertigo è l'ultimo rubinetto disegnato da ST Rubinetterie per la cucina, un prodotto inedito con un design particolarmente ricercato, che utilizza materiale di grande qualità per posizionarsi al top della gamma. Le linee estetiche sono innovative, con uno stile minimalista che non mancherà di affascinare gli appassionati di cucine moderne, che verranno completate in modo ideale da questo rubinetto.

L'estetica e le finiture nei colori più trendy della doccetta però non escludono il valore funzionale del rubinetto, che sfruttando il meccanismo particolare lo rende ampiamente versatile nelle sua prestazioni.



Disponibile nelle finiture cromo, cromo satinato e nichel spazzolato,  il rubinetto Vertigo ha la doccetta richiedibile con i materiali più moderni: dal legno, in ben 5 tipi (wengè, rovere sbiancato, teak, ciliegio naturale e noce), alla resina nei colori eleganti e raffinati dell’antracite e del grigio perla, ma anche più moderni e frizzanti come l’arancio, il blu cobalto ed il verde bosco per gli abbinamenti.
       

comments powered by Disqus