Accessori cucina

Caraffe filtranti Atlantic di Terraillon

Caraffe filtranti Atlantic di Terraillon

Terraillon è un marchio noto soprattutto per le eccellenti bilance, ma l'azienda ha in catalogo anche un interessante caraffa filtrante in grado di migliorare notevolmente il sapore dell'acqua di rubinetto delle nostre città. Acqua che nonostante sia spesso di ottima qualità (a volte addirittura superiore a quella di molte acque in bottiglia) ha a volte un sapore non proprio gradevolissimo, un odore pungente di cloro e anche impurità o sporcizia.

Le caraffe filtranti Terraillon, grazie alla loro cartuccia, riducono il contenuto nell'acqua di elementi nocivi (nitrati, piombo, zinco, cadmio, rame, alluminio, mercurio.

..) preservando gli oligoelementi essenziali e il fluoro. Grazie alle cartucce le caraffe filtranti Terraillon eliminano i depositi di calcare e conferiscono all'acqua una maggiore purezza.

Le cartucce Terraillon utilizzano un procedimento di filtraggio a principi attivi. La cartuccia, in polipropilene, è realizzata con un materiale garantito "qualità alimentare" e la sua azione è naturale e selettiva (oligoelementi e fluoro preservati). Un indicatore di usura della cartuccia situato sul coperchio della caraffa indica quando la cartuccia deve essere sostituita.

Tutte le caraffe Terraillon sono inoltre state progettate per essere riposte nello scomparto laterale del frigorifero.

Maggiori informazioni:
www.terraillon.com



comments powered by Disqus