Accessori cucina

InSinkErator erogatore di acqua filtrata

InSinkErator erogatore di acqua filtrata

La presenza in casa di un rubinetto InSinkErator erogatore di acqua filtrata, fredda o bollente, porta vantaggi pratici alla vita quotidiana, considerata la sempre minore disponibilità di tempo che chi gestisce la casa può dedicare al focolare domestico. Il tutto, a vantaggio di una sempre migliore qualità della vita.

Dotato di un miscelatore a canna alta girevole, dalla elegante forma ad arco, il modello HC3300 InSinkErator è in grado di fornire, in un’ora, fino a cento tazze di acqua filtrata, a temperatura ambiente oppure bollente a 98 gradi.

Quante volte rinunciate ad un piatto caldo la sera perché siete rientrati troppo tardi dall’ufficio e non potete aspettare che bolla l’acqua della pentola? L’erogatore HC3300 vi permette di avere subito acqua abbastanza bollente per buttarci la pasta.



Quante volte lasciate le bottiglie d’acqua in garage perché non volete affrontare quattro piani di scale per andare a cercarle? L’erogatore di InSinkErator vi offre acqua potabile, perché garantita dal sistema di filtraggio.

Quante volte vostro figlio vi obbliga ad alzarvi la notte? E quante volte vi siete addormentati scaldandogli il biberon? Grazie ad InSinkErator, i tempi si riducono, tanto che il vostro bambino può tornare al più presto nel mondo dei sogni.

Il modello HC3300, disponibile sul mercato nelle due finiture cromato o acciaio satinato, è studiato tenendo in considerazione la sicurezza dell’utilizzatore: la sua manopola comandi è infatti dotata di una speciale valvola che interrompe l’erogazione di acqua bollente non appena si rilascia la leva, evitando così possibili scottature.

Importanti sono anche i risvolti ecologici del prodotto, pensato per essere eco-friendly, in conformità alla filosofia di vita della stessa InSinkErator. L’erogatore permette infatti di consumare esattamente la quantità di acqua di cui si abbisogna, senza alcuno spreco. La potabilità dell’acqua stessa consente di risparmiare l’acquisto di bottiglie al supermercato, evitando così inoltre il consumo della plastica utilizzata per gli imballaggi.

Un serbatoio della capacità di 2.5 litri, in acciaio inossidabile e un filtro in grado di ridurre le quantità di piombo e cloro, oltre ai cattivi odori, migliorano la qualità della vita in cucina.

comments powered by Disqus