Altri prodotti

Nuovi canali a battiscopa di Canalplast

Canalplast ha presentato una nuova serie di canali a battiscopa, che vanno ad integrare la gamma dei prodotti dell-azienda specializzata nella produzione di sistemi modulari per la canalizzazione di impianti elettrici.

I nuovi canali a battiscopa di Canalplast si presentano con l'obiettivo di offrire grande qualita' abbinata ad un’estetica attraente, puntando soprattutto sulle nuove colorazioni, color marmo di Carrara e marmo Travertino. Questo permette di usare i battiscopa anche in ambienti di prestigio in cui non è ipotizzabile l’esecuzione dell’impianto sotto traccia.



La linea è composta dalle serie Tris2000, Simmetris ed HI TECH. Tutti questi prodotti permettono di abbinare soluzioni d’impianto indipendenti e soprattutto integrabili tra loro. Infatti la gamma è stata pensata per modularsi perfettamente sia dal punto di vista funzionale, sia da quello estetico.

Disponibile in eleganti varianti come color ardesia, alluminio, ciliegio e bianco, oltre alle novità “marmo di Carrara” e “marmo Travertino”, sono così versatili da permettere soluzioni innovative e discrete che si armonizzano con ogni tipo di ambiente. La perfetta compatibilità delle linee permette la realizzazione dell’impianto a vista in modo facile ed agevole, con un risparmio sensibile di tempo.

La completa gamma di accessori, infatti, permette una messa in posa veloce e semplice, così da assicurare il passaggio di tutte le utenze con la massima sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti, creando una nuova armonia per l’ambiente.

comments powered by Disqus