Altri prodotti

Come realizzare un soppalco con Modulblok

Come realizzare un soppalco con Modulblok

Modulblok ha in catalogo una serie di elementi modulari per la realizzazione di soppalchi, che possono essere utilizzati non solo per magazzini e depositi, ma anche per abitazioni o uffici. L'azienda, specializzata nella produzione di componenti per la logistica di magazzino, con questi elementi si rivolge anche al mercato domestico, offrendo la possibilità di utilizzare moduli industriali componibili per la costruzione di piani calpestabili sopraelevati dal carattere accattivante e fashion style, che richiama gli stili architettonici dei moderni loft made in Usa.

Un prodotto autoportante, che, per essere installato, non necessita di opere murarie e che, proprio grazie a questa sua caratteristica, è più economico rispetto alle soluzioni artigianali più tradizionali.

La sua modularità permette infinite configurazioni.

Il soppalco Modulblok, nato per lo stoccaggio di merci in ambienti industriali, è stato rivisitato in chiave moderna per permettergli di integrarsi perfettamente nelle architetture abitative più svariate, anche grazie alla possibilità di essere colorato con numerose tinte (attraverso un processo industriale di verniciatura a polveri epossipoliesteri). Inoltre, le pavimentazioni possono essere realizzate con diverse soluzioni a seconda delle esigenze del cliente: dal legno al metallo, dal vetro alla plastica.




comments powered by Disqus