Altri prodotti

Hi-Macs per un giardino da sogno

Hi-Macs per un giardino da sogno

Karl Dreer, proprietario e costruttore di questo giardino da sogno, aveva le idee molto chiare quando ha scelto Hi-Macs per questo progetto così personale. Esperto nell’uso di materiali di alta tecnologia, è il proprietario dell’impresa edile Dreer GmbH, famosa per l’esclusività del suo interior design. In questo senso, l’esperienza positiva di Karl Dreer con Hi-Macs e i suoi eccellenti risultati lo hanno ulteriormente spinto ad utilizzare questo materiale in uno dei suoi beni più preziosi, la propria casa.

“L’assenza di giunture visibili, che garantisce il massimo livello di igiene, l’aspetto elegante, la durabilità e la robustezza di Hi-Macs sono stati fattori decisivi nella scelta del materiale.

Inoltre, la facile manutenzione e la resistenza ai raggi del sole, all’acqua e alle intemperie – anche nei periodi di forti gelate – erano qualità essenziali di cui avevamo bisogno per l’arredamento esterno”, spiega Karl Dreer.

La residenza privata della famiglia Dreer si trova nei pressi della cittadina di Ammersee, circondata dai boschi dell’Alta Baviera. Qui si trova questa casa straordinaria dall’estetica minimalista e futurista, nella quale dominano il colore bianco, le linee rette e le forme geometriche.

L’ampio giardino, in cui risalta una lunga piscina azzurra, trasmette tranquillità, serenità e pace grazie al bianco e alla freschezza di Hi-Macs, che gioca un ruolo chiave. La Pietra Acrilica di Nuova Generazione è presente nella maggior parte degli elementi dell’elegante zona esterna, dall’arredamento al rivestimento della piscina fino a parte del pavimento.




comments powered by Disqus