Altri prodotti

Legno composto per esterni Décowood WPC di Déco

Legno composto per esterni Décowood WPC di Déco

Con un design a doghe larghe e lunghe, Décowood WPC è ideale per qualsiasi ambiente esterno, dalla piscina alla terrazza, dal giardino al rivestimento di una facciata. Le sue caratteristiche lo rendono immune da qualsiasi tipo di aggressione esterna: da quelle naturali a quelle ambientali e chimiche, essendo resistente fino a 25 anni dalla posa, senza bisogno di manutenzione.

Décowood WPC è il risultato di una tecnologia moderna di sintesi tra farine di legni duri e polietilene ad alta densità, un rivestimento in legno composito progettato per creare un prodotto in grado di esprimere tutto il fascino del legno unito alla resistenza del polietilene.



In Décowood WPC la componente vegetale, al 60%, è formata da legni duri che garantiscono una qualità superiore rispetto ad essenze deboli quali il bamboo o il caucciù. Anche la percentuale di polietilene impiegata, il 40%, è superiore alla media. Entrambi questi fattori conferiscono al prodotto grande stabilità e durata.

L’eccezionalità di Décowood WPC è rafforzata dalla sua eco-sostenibilità: la farina di legno che lo compone è ricavata da trucioli riciclati ed è quindi ad impatto zero sulla deforestazione, mentre la componente plastica è in HDPE (polietilene ad alta densità), un sostituto del PVC completamente biodecomponibile.

Per questi motivi Décowood WPC è totalmente smaltibile e quindi dichiaratamente schierato a sostegno dell’ambiente.




comments powered by Disqus