Altri prodotti

Cinelli Piume e Piumini firma la collezione Sogno

Cinelli Piume e Piumini firma la collezione Sogno

Forme stilizzate e flash di colore per la nuova collezione Sogno 2015: la linea primaverile di trapunte, firmata da Cinelli Piume e Piumini.

Le trapunte primaverili SOGNO 2015 sono declinate nelle tonalità dall’azzurro cielo al blu mare sino al verde acqua marina, il marsala, l’arancio, il rosa e le nuance pastello come il nocciola, in linea con le ultime tendenze.

L’azienda toscana da anni per le proprie collezioni strizza l’occhio alla moda, da sempre fonte d’ispirazione per il mondo tessile. Così Cinelli Piume e Piumini anche per la nuova linea primaverile di trapunte trae spunti interessanti dalle texture, dai colori e dagli stili che hanno calcato le ultime passerelle.



Così accanto al classico geometrico ritroviamo l’aggiunta dell’elemento 3D, ricreato sulle trapunte con un effetto ottico senza aggiunta di volume. Tanta ricerca nei disegni, cubi che si intersecano a creare una trama fitta oppure righe non definite che sembrano pennellate su una tela.

Il floreale rimane sempre un must per ogni collezione. La stampa jacquard a fiori, con tema naturale è un evergreen, presentata con disegni stilizzati in toni energici e intensi.

L’azienda lancia anche un nuovissimo decoro animalier, dedicandolo al tema “birds & flowers”: sfumature di colori accesi su sfondo bianco. Sogno 2015: un’impronta distintiva per trasformare le proprie stanze, un’ondata di energia primaverile.

Per confezionare i modelli l’azienda utilizza la trapuntatura a piccoli quadretti per ricreare sul letto un effetto più leggero. L’imbottitura è composta per il 95% da piumino d’oca ungherese e per il 5% da piccole piumette. Il rivestimento esterno è 100% cotone a tenuta piuma e disegnato da esclusivi partner che collaborano da anni con l’azienda.

Ciascun modello è disponibile nelle dimensioni standard ed è possibile personalizzarlo su misura in base al materasso. Un servizio che l’azienda riesce a garantire grazie al fatto che l’intero ciclo produttivo viene svolto nello stabilimento di Buggiano (PT).

Dimensione matrimoniale: 270x260
Prezzo al pubblico: € 350,00






comments powered by Disqus