Arredamento e mobili

Fiam, contenitori serie Milo

Fiam, contenitori serie Milo

La serie di contenitori Milo disegnata da Ilaria Marelli per Fiam e articolata in comodino, vetrina e espositore, è basata sulla forma del cubo con angoli smussati, consentita da un’estremizzazione della tecnologia del vetro curvato.

La struttura di Milo avvolge i ripiani che sembrano quasi sospesi nel vuoto grazie all’essenzialità e alla leggerezza visuale del vetro, utilizzato anche per gli elementi reggipiani.

Comodino Milo
Il comodino Milo è disponibile con ripiano oppure con cassetto.

Nella versione con cassetto, il comodino Milo custodisce gli oggetti cari in un gioco di “vedo non vedo” creato dall’alternanza delle superfici trasparenti della struttura e quelle opache del cassetto. Il comodino Milo è disponibile in vetro trasparente o fumé oppure retroverniciato nero o bianco.

Materiale: vetro curvato, cassetto in legno
Finiture: trasparente, fumé, retroverniciato bianco, retroverniciato nero, cassetto bianco o nero
Versioni: con ripiani; con cassetto
Dimensioni: L 45 x 45 cm; H 50 cm

Vetrina Milo day – espositore Milo expò
Due oggetti, la vetrina e l’espositore, dove la smaterializzazione del contenitore proposta dalla finitura trasparente del vetro, o – al contrario - la presenza scenica della finitura fumé nera, contribuiscono entrambe a valorizzare gli oggetti preziosi contenuti, rendendoli protagonisti.

Materiale: vetro curvato
Finiture: trasparente, fumé, retroverniciato bianco (vedi testi sottostanti)
Dimensioni: Milo day: L 59 x P 37 cm; H 175 cm
Milo expò: L 56 x P 34 cm; H 170 cm

comments powered by Disqus