Arredamento e mobili

Guardaroba 16.32, la prima volta di Flou

Guardaroba 16.32, la prima volta di Flou

Flou ha deciso di commercializzare una linea di guardaroba, una novità assoluta per la firma di arredamento che con i Guardaroba 16.32 intende riportare in auge questo tipo di prodotto.

Pensati per contenere quello che solitamente viene messo in una cabina armadio, i Guardaroba 16.32 di Flou sono realizzati con materiali innovativi, tanto da essere addirittura brevettati, e spiccano per l'uso di colori diversi dal tradizionale bianco, un colore che è sempre andato per la maggiore per la necessità di rendere meno evidenti possibili i guardaroba all'interno delle abitazioni.



I Guardaroba 16.32 offrono una modularità multipla di 16 cm, che semplifica le fasi di progettazione e vendita. Sono inoltre dotati di attrezzature interne che permettono la massima personalizzazione: cassetti, cassettiere, ripiani luminosi, vassoi, vani porta cravatte, porta cinture, porta gioielli e porta oggetti.

Le ante, a battenti e scorrevoli (o in una combinazione delle due modalità) trovano nelle finiture il punto d'identità maggiore nell'uso di materiali reinterpretati, che raccontano e testimoniano un'eredità importante: la tradizione tessile di Flou.

L'impiego di materiali di altissima qualità, gli elevati spessori della struttura, l'accuratezza delle finiture e una ricca dotazione di attrezzature, concorrono a rendere i Guardaroba Flou 16.32 oggetti davvero innovativi.

comments powered by Disqus