Arredamento e mobili

Scrivania Progress di Codutti, l'elegante leggerezza del vetro

Scrivania Progress di Codutti, l''elegante leggerezza del vetro

La scrivania Progress di Codutti rende lo spazio lavorativo in ufficio ancora più accogliente e piacevole. Anche nel modello con piano e armadio in vetro laccato nero, la scrivania Progress mostra uno stile elegante e moderno, con una composizione che esalta le caratteristiche strutturali della linea Progress. Ad esempio l’angolo in fusione di alluminio, che collega le gambe al piano della scrivania, vanta una particolare forma che crea giochi di luce davvero esclusivi.

La scrivania ha un design essenziale e carico di personalità, dettato soprattutto dal piano in vetro extrachiaro laccato nero, con spessore 12 mm (disponibile anche in bianco), un materiale intramontabile rivisitato in chiave moderna.



L’armadio è realizzato in materiale truciolare nobilitato con decorativi e resine melaminiche. Il colore è in coordinato con la scrivania e la seduta. Le maniglie sono costituite da un fine ed elegante profilo in alluminio lucidato, montato sul profilo verticale dell’anta.

La seduta abbinata in foto al nuovo modello Progress è la poltrona tecnica World, un concentrato di tecnologia e qualità. Il sedile è imbottito in espanso indeformabile, rivestito dai pregiati tessuti della collezione Codutti. Tutta la struttura è in alluminio pressofuso e il telaio è dotato di un supporto lombare regolabile.

comments powered by Disqus