Arredamento e mobili

Dialma Brown, mobili antichi reinterpretati

Dialma Brown, mobili antichi reinterpretati

Dialma Brown propone una linea di mobili dallo stile antico, uggestive interpretazioni del classico e del provenzale che si mixano sapientemente a dettagli esotici e bohémien. Si tratta di un vero e proprio insieme di stili che si può definire con il termine new classic.

L'azienda fa parte del gruppo Marchi, lo stesso che possiede il brand Marchi Cucine, e vanta un'esperienza nel settore arredamento di oltre trent'anni.

In questa linea di mobili dallo stile antico, tra elementi di sapore vittoriano e pezzi più attuali, l’occhio si posa sui legni, protagonisti assoluti, sui velluti preziosi, sui lini e cotoni, ma anche le ceramiche e i cristalli occupano un posto importante.

Ogni singolo oggetto della collezione è caratterizzato da una grande cura e dall’attenzione ai particolari che, associate all’utilizzo di materiali di prima qualità, garantiscono al contesto dove i prodotti Dialma Brown vengono inseriti un’estetica di pregio.

Librerie, tavoli, credenze, comó, scrittoi, sedie e bauli, ma anche salottini, divani, poltrone e ancora lampade di ogni tipo, misura e materiale e infine una vasta scelta di oggetti, accessori e complementi d’arredo.
Questa è solo una parte dei numerosi articoli di Dialma Brown, le cui collezioni esprimono al contempo un desiderio di semplicità e di ricercatezza dando vita ad ambienti caldi e accoglienti.

comments powered by Disqus