Arredamento e mobili

Sistema armadi Presotto Tecnopolis, ancora più funzionali e tecnologici

Sistema armadi Presotto Tecnopolis, ancora più funzionali e tecnologici

Si rinnovano gli armati Presotto Tecnopolis, con nuovi interni e colori ed un inedito inserimento nelle ante della pietra e del legno.

Con l'occasione Presotto ha realizzato una pubblicazione dedicata alla collezione di armadi Tecnopolis: una raccolta completa del nuovo “sistema” armadi ad ante scorrevoli e battenti. Una gamma di prodotti recentemente rinnovata e rivisitata per garantire sempre una maggior funzionalità, affidabilità e durata.

L’utilizzo di una carta preziosa e la scelta di uno splendido corredo fotografico rendono questo volume particolarmente accattivante e coinvolgente, che offre il piacere di vedere, gustare e scegliere l’armadio dei propri sogni.

  Per una consultazione più agevole il volume è stato suddiviso per sezioni e organizzato per tipologia di prodotto, riportando tutta la serie di armadi scorrevoli, battenti e su misura per passare poi agli interni, agli accessori, alle finiture e ai dati tecnici riportati con tutte le valenze tecnologiche del prodotto. In particolare evidenza anche le caratteristiche, i colori, le essenze e le varie dimensioni disponibili.

Inedita la sezione album, dedicata alla fascia di armadi più economica e accessibile per chi vuole risparmiare pur mantenendo la qualità e l’identità di un armadiatura Presotto. All’interno del corposo catalogo particolare spazio è stato dedicato anche agli accessori come le cassettiere, il porta abiti, i vassoi e alle tante soluzioni possibili per avere sempre tutto a portata di mano.




comments powered by Disqus