Arredamento e mobili

Nuova collezione armadi di servizio di Doimo Cityline

Nuova collezione armadi di servizio di Doimo Cityline

Doimo Cityline ha presentato la nuova collezione di armadi di servizio, comprendente diverse soluzioni pensate per arredare i diversi spazi della casa destinati ad immagazzinare tante e svariate cose.

La nuova collezione armadi di servizio di Doimo Cityline è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza grazie alla sua elevata modularità, capace di consentire la massima libertà compositiva. Importante ovviamente l'ampia possibilità di personalizzazione offerta dagli accessori e dai complementi appositamente predisposti.

Libertà compositiva ben rappresentata dall’armadio scorrevole al centimetro, che consente l’utilizzazione totale della parete (al centimetro, appunto).

Questo armadio nasce dall’unione tra l’Anta Magica e la boiserie Ta-Tac. Con l’Anta Magica è possibile chiudere totalmente la porzione della camera che si vuole attrezzare come armadio, non necessitando degli antiestetici e inutilizzabili tamponamenti: infatti, si può intervenire sulle sue dimensioni (sono fino a 305 cm in altezza e fino a 125 in larghezza) e, di conseguenza, adattarla in maniera perfetta alle misure disponibili. All’interno poi dello spazio creato con l’Anta Magica, la boiserie Ta-Tac e la sua vasta gamma di ripiani, cassetti, eccetera, permettono di strutturare senza problemi la soluzione più confacente alle necessità del fruitore.

Con le finiture disponibili (52 in tutto, 6 finiture per le strutture e 52 per i frontali, con 18 colori melamminici e 34 colori laccati) si possono realizzare i più diversi abbinamenti cromatici, personalizzando così al massimo ogni allestimento.

Nelle immagini:

Armadiatura per l’area fitness, strutturata per contenere tutto quello che serve per l’attività sportiva. I due armadi, posti a sinistra e a destra della boiserie, possono ospitare abiti, scarpe e accessori, mentre i ripiani, posizionabili a piacere sulla boiserie, consentono di avere a portata di mano gli attrezzi e quant’altro occorre durante gli allenamenti, come tute e asciugamani. Qui è nella finitura rovere.
Dimensioni: cm 544,4 in larghezza (180 + 184,4 + 180) x 59,2 in profondità x 264 in altezza.

Armadiatura per il locale lavanderia, attrezzabile sia per gli abiti fuori stagione che per gli utensili idonei alla pulizia degli stessi e della casa. Sotto il ponte c’è lo spazio per la lavabiancheria e l’asciugabiancheria. Completano l’allestimento le funzionali mensole su boiserie, spostabili a piacere. Qui è proposta nella finitura tortora e rovere.
Dimensioni: armadio + boiserie misurano in pianta cm 464,3 x cm 420,6; 80; la profondità e l’altezza sono rispettivamente 59,2 e 264.

Armadio per il garage, attrezzabile per contenere al meglio indumenti e attrezzature sportive. Qui è nel colore bianco.
Dimensioni: cm 360 in larghezza x 59,2 in profondità x 232 in altezza.

Armadio scorrevole al centimetro che consente l’utilizzazione totale della parete. Questo armadio, come evidenzia l’immagine con rif. 09a, nasce dall’unione tra l’Anta Magica e la boiserie Ta-Tac. L’Anta Magica permette di chiudere totalmente la porzione della camera che si vuole attrezzare come armadio, senza l’uso di tamponamenti: infatti, si può intervenire sulle sue dimensioni (sono fino a 305 cm in altezza e fino a 125 in larghezza) e, di conseguenza, adattarla in maniera perfetta alle misure disponibili. All’interno poi, la boiserie Ta-Tac e la sua vasta gamma di ripiani, cassetti, eccetera, permette di strutturare senza problemi la soluzione più confacente alle necessità del fruitore.





comments powered by Disqus