Arredamento e mobili

Minerva di Agorà, arredare la lavanderia ideale

Minerva di Agorà, arredare la lavanderia ideale

La lavanderia è uno degli spazi più trascurati della casa dal punto di vista dell'arredamento, ma la linea Minerva di Agorà può contribuire a rendere più pratica e funzionale anche questa stanza. Minerva può servire per arredare la lavanderia ideale o comporre anche solo un angolo lavaggio, ed è composta da moduli componibili disponibili in 27 finiture, lavabi/lavatoi, colonne attrezzate, realizzazioni a spalla ed elementi a terra o sospesi per rendere più funzionale lo spazio e garantire massima capienza e libertà di movimento. Disponibile anche un'ampia scelta di carrelli sotto base che possono diventare degli efficaci contenitori di detersivo o degli utili portabiancheria.



Le armadiature sono previste per l'inserimento di lavatrici e asciugatrice. Per risolvere problemi di spazio, esse hanno la massima modularità e dispongono di una vasta gamma di accessori a disposizione da inserire all'interno: tubi appendiabiti, griglie portascarpe, cesti e portabiancheria.

I lavabi possono essere in pietraluce con inserimento della lavatrice o anche della lavasciuga nell'apposito vano sottostante. Proposta innovativa è la versione a semincasso con le superfici realizzate in marmo, polimerico o pietraluce. Quelli sottopiano sono disponibili in due misure; i tops sottopiano vengono realizzati in diverse tipologie  e tonalità: dal marmo naturale di carrara  al rigoletto o madreperla fino  a quelli lucidi in rubino, turchese e varie altre pietre naturali o tecniche.

Per realizzare una lavanderia pratica ed essenziale, Minerva propone anche una gamma completa  componibile  di lavatoi con vasca in metacrilato.

comments powered by Disqus