Arredamento e mobili

Libreria Shanghai di Alivar, stile ed esclusività

Libreria Shanghai di Alivar, stile ed esclusività

Shanghai è la nuova libreria di Alivar, frutto della matita del designer Giuseppe Bavuso. Il percorso che ha portato la storica azienda di arredamento a proporre questa libreria attraversa venticinque anni di evoluzione, confluiti in mobili ed arredi di grande qualità pensati per ambienti esclusivi e raffinati.

La libreria Shanghai in particolare è un mobile estremamente originale, una “rete gigante” costituita da una struttura ad alveare per contenere e soprattutto per arredare gli spazi con stile ed esclusività. Gli elementi interni si intersecano ricreando geometrie irregolari che donano un tocco di originalità alla libreria.



La libreria di Alivar ha una cornice esterna in rovere termo-trattato, mentre i ripiani sono realizzati in un innovativo materiale di nuova generazione: Cemento Ductal di Lafarge, un prodotto di altissima qualità e tecnologia composto da fibre organiche dalle caratteristiche tecniche eccezionali. Completamente riciclabile,  Ductal è stato inserito fra i materiali durevoli quindi con una vita garantita di almeno 50 anni. Il colore non cambia anche con l’esposizione al sole.

comments powered by Disqus