Arredamento e mobili

Domitalia a Casa Snaidero, eccellenze friulane insieme per Casa Moderna

Domitalia a Casa Snaidero, eccellenze friulane insieme per Casa Moderna

Domitalia è un'azienda specializzata nella produzione di oggetti di design realizzati in modo da essere interamente riciclabili. Grazie alle peculiari caratteristiche dei suoi prodotti, Domitalia è stata scelta, unica azienda nel settore del mobile, per partecipare a “Casa Snaidero”, arredando le cucine Snaidero fornendo sedute, tavoli e sgabelli che completeranno le ambientazioni living ricreate dal leader friulano del settore cucine.

L'occasione arriva da Casa Moderna, la fiera d’eccellenza nel campo dell’arredamento e del design rivolta al consumatore, che si svolgerà dal 25 settembre al 4 ottobre.

All’interno di “Casa Snaidero” tutte le cucine saranno completate con una ricercata selezione di prodotti firmati Domitalia: la cucina Orange, rivelazione del 2009 di Casa Moderna, ad esempio, sarà combinata dall’originale contrapposizione del tavolo Aliante e della seduta Crystal (v. foto) dove le linee geometriche si fondono con il profilo sinuoso della seduta. Inoltre saranno esposti l’elegante e pratico tavolo Fashion in abbinamento alla seduta Lewis con scocca dalla forma ergonomica rivestita in pelle rigenerata ed ancora la seduta Gel ed i particolari sgabelli Swing, Cool, Gel e Afro.

In occasione di questo importante appuntamento fieristico, Domitalia presenterà per la prima volta in Friuli Venezia Giulia alcune delle sue nuove creazioni della collezione “Outdoor” realizzata con materiale plastico riciclabile al 100% e firmata da grandi nomi nel design italiano: per gli amanti del classico drappeggio delle poltrone da cerimonia, Radice & Orlandini hanno riproposto queste caratteristiche in chiave moderna con la poltrona Phantom: una nuova creazione dal carattere deciso e dalla forte personalità, declinata in diverse varianti colore per consentire un abbinamento trasversale. Il design futuristico della seduta Blob caratterizzata da fori ovoidali sulla scocca e base in metallo, insieme a Compass, tavolo dalle forme curvilinee, morbide e flessuose che lo rendono particolarmente adatto per un ambiente giovane e di tendenza, sono le creazioni disegnate da Arter & Citton.



comments powered by Disqus