Arredamento e mobili

Ecommerce Mondo Convenienza, sconto del 10% se la merce ritarda

Ecommerce Mondo Convenienza, sconto del 10% se la merce ritarda

Mondo Convenienza nn è certo un marchio arrivato ora nel settore del commercio online, visto che l'azienda ha un ecommerce dal 2003. I risultati delle vendite premiano anche la politica commerciale scelta, che a fronte di tempi di consegna massimi previsti in quattro giorni lavorativi, offre addirittura uno sconto del 10% sul prezzo d'acquisto per i prodotti non consegnati in tempo, una garanzia a dimostrazione della serietà di Mondo Convenienza.

Il sito ha anche una sezione denominata "La mia casa ideale", nella quale sarà possibile comporre e scoprire quanto costa arredare una casa completa in base ai propri stili e desideri, mettendo insieme, in maniera facile e rapida, le soluzioni di arredo e i componenti per la propria abitazione, scegliendo tra svariati stili, modelli e colori di mobili.

Con pochi click, si ha quindi la possibilità di avere una visione generale delle proprie scelte e, soprattutto, il costo totale.

I prodotti comperati on line, grazie al servizio “sotto casa tua”, vengono consegnati in tutta Italia, isole comprese, con spese di trasporto non troppo pesanti: solo il +4% sull’importo totale, con tariffa minima pari a € 5. Infine il montaggio: Mondo Convenienza non lascia soli i propri clienti nemmeno in questa ultima fase, offrendo un servizio gradito e conveniente. Entro 100 km dal punto vendita più vicino al luogo di consegna, trasporto e montaggio ammontano all’8% del prezzo totale dei prodotti scelti.



comments powered by Disqus