Arredamento e mobili

Hemma Second Hand, compravendita mobili usati Ikea

Hemma Second Hand, compravendita mobili usati Ikea

Ikea è un marchio che non ha bisogno di presentazioni, ed almeno due generazioni di italiani hanno arredato buona parte delle loro case con i mobili svedesi, contando su un design moderno e fresco e su prezzi in gran parte molto convenienti. Per chi desideri però risparmiare ulteriormente, o sia alla ricerca di un comodino oramai fuori catalogo, la comunità Hemma di Ikea ha presentato la sezione Second Hand, un mercatino dell'usato (ma non solo) dove sarà possibile comprare o vendere mobili Ikea usati o fuori produzione.



Il concetto di mobile componibile si estende ulteriormente, dunque, dando la possibilità ai clienti di vendere i propri mobili Ikea per sostituirli con un arredamento più moderno, o semplicemente più adatto ad una nuova casa, e permettendo ad altri di acquistare mobili ancora in buone condizioni ad un prezzo ridotto.

Hemma Second Hand sarà dunque un'area dove sfogliare annunci di vendita di librerie e divani, armadi e letti, alla ricerca di quel pezzo "speciale" a prezzo speciale. Il tutto incoraggiando comportamenti rispettosi della natura, perchè un mobile ancora in buone condizioni può continuare a svolgere la sua funzione in un'altra casa per tanti anni, riciclandosi senza finire in una discarica.

L'inaugurazione della sezione di annunci per i mobili Ikea sarà il prossimo 21 marzo 2011, e l'inserimento sarà del tutto gratuito.


comments powered by Disqus