Arredamento e mobili

Scrivanie presidenziali Kyo di Martex

Scrivanie presidenziali Kyo di Martex

Le scrivanie presidenziali Kyo di Martex sono frutto del design di Mario Mazzer. Kyo, dal giapponese “Forza”, è una collezione di scrivanie presidenziali caratterizzate da segni dal tratto importante e raffinato. Le forme semplici di questo programma sono esaltate dall’uso dei materiali e delle finiture.

Discreto eppure presente, il colore si fonde con la forza profonda delle venature del legno, alternando così superfici lisce a piani dove diventa protagonista la materia. L’attenzione ai materiali ha portato alla realizzazione di un nuovo materiale, il Termostrutturato.

Il TSS (questo il suo acronimo) rappresenta la migliore sintesi tra la percezione tattile e visiva della materia, unita ad una innovazione tecnologica unica che abbina, ad un materiale di sintesi ecocompatibile, la percezione naturale del legno vero. Il risultato di questa applicazione sono superfici di grande fascino, con una profondità unica del decoro e con una straordinaria resistenza e durezza.

Di questa linea è disponibile anche la meeting table da oggi disponibile anche con un nuovo basamento in vetro.
Essenze: ebano e zebrano chiaro
TSS: dark coupè
Laccati opachi: bianco, alluminio, sabbia, tortora, giallo, senape, arancio, mandarino, rosso, verde chiaro, verde oliva, verde scuro, celeste, blu, lilla, amarena, melanzana, fondente, marrone, grigio perla, antracite, nero, oceano (novità 2011), titanio (novità 2011).
Laccati lucidi: bianco, sabbia, rosso, amarena, fondente, antracite, nero, oceano (novità 2011), titanio (novità 2011)
Vetri Laccati: bianco, ecrù, rosso scuro, melanzana, marrone, antracite, nero
Pelle: bianco, ecrù, amarena, marrone, antracite, nero
Solid Surface: bianco


comments powered by Disqus