Arredamento e mobili

Futuristiche librerie da Ronda Design al Fuori Salone

Futuristiche librerie da Ronda Design al Fuori Salone

Un Fuori Salone, quello di Ronda Design, caratterizzato da molte collaborazioni e appuntamenti ma, ancor di più, ricco di novità. A contraddistinguere tutte le inedite proposte dell'azienda, un design graffiante, uno stile fresco e giovane, prodotti innovativi, esteticamente unici e funzionali, sviluppati ponendo particolare attenzione alle esigenze del vivere moderno.

Fra le molte novità la collezione “Su”, intrigante serie di futuristiche librerie nate dalla creatività di Diego Collareda. “Su” è una libreria modulare che fa parte della linea “Etimo”.

Essa si compone di diverse sezioni disposte, l'una sopra l'altra, in maniera solo apparentemente scomposta. Realizzata in ferro smaltato, nero, bianco oppure ruggine, “Su”, con le sue linee squadrate, esprime perfettamente l'idea di arredamento dinamico di cui Ronda Design si fa portavoce. Stesso materiale e proposta di colore anche per “Su Line” e “W Su Line”, che completano la gamma.

“Su Line”, così come evocato dal nome, è stata pensata per essere disposta sul pavimento, orizzontalmente, i suoi moduli paiono in movimento: un gioco visivo ineguagliabile. “W Su Line” è invece una libreria da parete che si propone quasi come un'opera d'arte, come un quadro capace di convogliare su di se gli sguardi di tutti. Pratica, comoda e divertente, la collezione “Su” di Ronda Design osa con le forme e gli spazi, coniugando irregolarità e ordine, funzionalità e design.

Designer: Diego Collareda

Ronda Design, spin-off del gruppo Ronda, propone una nuova idea di “mobile”: non più solo legno, vetro o cristallo, ma acciaio e carbonio, proposti in tutte le loro declinazioni. L'azienda, che nasce e si sviluppa a completamento di una storica collaborazione con una nota azienda francese, propone un arredamento dallo stile innovativo e all'avanguardia, non solamente per i materiali che utilizza ma anche per l'impiego del MAGNETISMO, un fenomeno naturale che sfrutta, dando vita ad un sistema di cover intercambiabili e colorate, e permettendo così alla sua utenza di dare sempre una luce nuova agli spazi abitativi.

Ronda Design
Via Vegri, 83 36010 Zanè (VI)
T el +39 0445 385600 - F ax: +39 0445 385700
www.rondadesign.it


comments powered by Disqus