Arredamento e mobili

Tavolo Octa di Bartoli Design, le nuove versioni

Tavolo Octa di Bartoli Design, le nuove versioni

Presentato con successo nel 2013 e premiato lo stesso anno con il prestigioso Good Design Award, Octa di Bonaldo prende il nome dalle sue otto gambe ispirate al gioco dello Shanghai e realizzate in tondino di metallo piegato e saldato.

Vere protagoniste del progetto, conferiscono al tavolo un’inconsueta leggerezza visiva, oltre ad una grande solidità e stabilità. La nuova versione di Octa allungabile è disponibile con il piano in cristallo, legno laccato e noce canaletto mentre la versione con il piano rotondo è disponibile in cristallo trasparente, acidato bianco e nero.

La base è in metallo verniciato o cromato.

Progettate da Bartoli Design anche le sedie Filly, una famiglia di cinque sedute totalmente rivestite e sfoderabili, presentate quest’anno in una nuova versione con gambe in metallo a vista. Forme e misure variano per soddisfare qualsiasi esigenza, anche quella di abbinare versioni diverse nello stesso ambiente.

Tutti i modelli Filly possono essere completamente rivestiti in pelle, ecopelle o tessuto. Le gambe in metallo sono disponibili in verniciato bianco, grigio antracite, cromato o black nichel.



comments powered by Disqus