Bagno e accessori

Mobili per il bagno Moon by Blob, anteprima su web

Mobili per il bagno Moon by Blob, anteprima su web

La nuova linea di mobili per il bagno Moon di Blob, brand che fa parte di Idea Group, sarà disponibile dal prossimo marzo negli showroom, ma è già possibile vederli in anteprima sul sito della casa.

Gli arredi Moon hanno linee sobrie e contemporanee che esaltano gli ambienti. Ad emergere è il lavabo curvo in ceramica, che si adatta perfettamente alle curve del contenitore sottostante a cassettoni; morbide e arrotondate sono anche le linee di pensili, specchiere e colonne in coordinato.

L’essenzialità e la semplicità di questi mobili non ne precludono l’eleganza e l’impatto estetico, riconoscibili in ogni singolo dettaglio.

La linea di mobili Moon è disponibile in versione laccata lucida o opaca nei 40 colori del campionario laccati Ideagroup, ed in foglia polimerica nelle essenze wengè e rovere grigio; l’ampia disponibilità di finiture asseconda ogni gusto ed ogni stile.

Moon fa parte della categoria di bagni versatili prodotti dal marchio Blob di Idea Group: praticità e versatilità per organizzare lo spazio, sia di piccole che di grandi dimensioni.

Le foto e il catalogo della linea Moon sono disponibili in anteprima esclusiva al link: 
http://www.ideagroup.it/bagni-modulari/arredamento-lavanderia-moon




comments powered by Disqus