Bagno e accessori

Constellation di Rubinetterie Fratelli Frattini

Constellation di Rubinetterie Fratelli Frattini

Design, innovazione, attenzione all’ambiente e un pizzico di originalità convivono nella collezione Constellation di Rubinetterie Fratelli Frattini.

Ne fanno parte le serie dal design accattivante opera dell'architetto Paolo Bertarelli, come Luce e Tolomeo, studiate per colorare l’ambiente bagno con tonalità inedite; oppure Gaia, che con il suo soffione cromoterapico a led trasforma la doccia in un arcobaleno di colori dall'effetto benefico; o, ancora, Delizia, una soluzione d’arredo per cucina e bagno dall’estetica inconfondibile con le sue linee sinuose e tonde, evocatrici di uno stile classico ma al contempo estremamente moderno.



Nella collezione Constellation si ritrovano anche miscelatori lavabo, batterie a tre fori, gruppi vasca nelle versioni Royal e Prestige, dove lo squisito stile retrò si sposa con l’eleganza sontuosa delle finiture.

Le proposte Constellation di Rubinetterie Fratelli Frattini sono realizzate con materiali di elevata qualità e curate nella meccanica per garantire sempre la massima affidabilità, e si segnalano per la loro sostenibilità ecologica essendo concepite per favorire il risparmio d’acqua.




comments powered by Disqus