Bagno e accessori

Personalizza il bagna con Lettering di Damast

Personalizza il bagna con Lettering di Damast

Lettering di Damast è la soluzione ideale per personalizzare il bagno, trasformandolo in uno spazio dal design moderno e particolare. La forma inconsueta ed i colori intensi, lo rendono molto più di un complemento d'arredo: le evocative lettere H, O ed I, concepite da Damast quali declinazioni dell'essere (IO) e dell'avere (HO), si prestano a diventare espressione della personalità.

Questa dimensione fortemente caratterizzante di Lettering viene accentuata dai differenti colori proposti da Damast: dal crema al latte, dal cacao alla liquerizia, dalle sfumature ciliegia e zuppa inglese fino alla novità di quest'anno: il verde pistacchio.



Lettering è stato concepito per il bagno ma l'originale versatilità che lo contraddistingue lascia spazio al suo utilizzo in ulteriori ambienti della casa.
Inoltre, la cura dei dettagli che Damast pone ad ogni suo prodotto, è esemplare: Lettering, disegnato dall'architetto Francesca Settimi, è realizzato in pratico Abs ed i suoi piani dotati di una leggera inclinazione, permettono che l'acqua scorra via, garantendo la massima funzionalità.


comments powered by Disqus