Bagno e accessori

Nobili Rubinetterie presenta Acquaviva al Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura dell’Arredobagno

Nobili Rubinetterie presenta Acquaviva al Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura dell’Arredobagno

La collezione Acquaviva celebra l’innovazione raccolta in sessant’anni di storia del brand italiano Nobili Rubinetterie. In Acquaviva il fascino contemporaneo delle linee si sposa alla più completa ecosostenibilità.

I prodotti della nuova linea hanno uno stile moderno ed accattivante, con volumi ordinati ed equilibrati in ogni dettaglio e da qualsiasi punto di vista. La purezza stilistica e l'armonia delle forme sono assolute e riconoscibili nell’intera declinazione dei modelli: i miscelatori per lavabo proposti in quattro differenti varianti (miscelatore tradizionale, a bacinella, a parete con bocca da 150 o 200 mm), così come nelle soluzioni per bidet, vasca, doccia esterno e doccia incasso, nonchè nelle due varianti per lavello.

                                                 

In Acquaviva di Nobili Rubinetterie, alla perfezione estetica corrisponde la massima avanguardia tecnica: la collezione custodisce al suo interno un gioiello tecnologico unico al mondo: la straordinaria cartuccia a immersione Nobili Widd 28 (Water Immersion Dry Disc) che rappresenta la più avanzata espressione tecnica dell’intero settore; il regolatore dinamico di portata, il regolatore di portata massima, il limitatore di temperatura ed l'uso di materiali a mescola alimentare garantiscono inoltre un totale rispetto ambientale, aiutando a risparmiare ogni giorno acqua ed energia.

Inoltre l’usura meccanica dei miscelatori è stata drasticamente ridotta perchè l'acqua raggiunge la cima del corpo miscelatore scorrendo esternamente al profilo della cartuccia. Infine il sistema a frizione dei dischi ceramici a basso attrito consente una morbidezza dei movimenti della leva senza uguali.

Nobili Rubinetterie presenta Acquaviva al Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura dell’Arredobagno, a Bologna dal 22 al 26 settembre, nel suo stand (C53-D56) collocato nell'area 29.






comments powered by Disqus