Bagno e accessori

Victoria+Albert, non solo vasche, anche rubinetti

Victoria+Albert, non solo vasche, anche rubinetti

Victoria+Albert presenta tre novità in tema di rubinetteria totalmente Made in England che vanno dalla versione più tradizionale a quella più moderna. Oltre ad essere molto curati nell’estetica, i nuovi rubinetti sono dotati di un meccanismo interno che garantisce una sufficiente portata di acqua anche in presenza di bassa pressione (es: 0,5 bar).

Un nuovo elemento a tre fori, Staffordshire 9, si aggiunge all’area tematica “New Traditional” ed è studiata per completare i lavabi più in stile di Victoria + Albert.

Staffordshire 9 dispone anche di kit di scarico coordinato ed è perfetta per l'allestimento di bagni moderni e senza tempo.


La versione in finitura cromo lucido si adatta facilmente a un design di transizione, mentre le finiture nichel spazzolato e nickel lucido - che hanno superato brillantemente i test IAPMO che includono resistenza alla corrosione e verificano la perfetta aderenza della finitura al metallo -  sono perfette per bagni “stylish”. Ideale per definire l’arredo delle nuove vanity units Lario e Mandello. Le pratiche maniglie stilizzate in ceramica e l’astina pop up che agevola le operazioni di scarico, aggiungono un tocco di funzionalità all’ambiente bagno “new traditional”.

Tubo 17, nella versione incasso a parete per lavabo, è la novità  integra la moderna collezione di rubinetteria Tubo già disponibile per le vasche freestanding di Victoria + Albert. Progettato per soddisfare la richiesta crescente di rubinetteria a parete, Tubo 17 può essere installato ad un'altezza desiderata dall’utente finale e consente di lasciare un maggiore spazio di appoggio sul piano lavabo.
Tubo 18,  nella versione per bidet, è la versione tanto attesa tanto dal mercato italiano. Permette agli utenti di coordinare armonicamente il look del bagno poiché può essere abbinato a tutti modelli di miscelatori della collezione.
Tubo 17 e Tubo 18  sono entrambi eleganti ed essenziali nella forma, e il disegno – lineare - si adatta perfettamente a qualsiasi piano lavabo.

La rubinetteria, disponibile solo nella versione ottone cromo lucido, è stata progettata per completare i lavabi in Quarrycast di Victoria + Albert.

L’areatore ha un angolazione che permette un ampio movimento rotatorio che facilita l’utilizzo e la direzione del getto d’acqua .



comments powered by Disqus