Bagno e accessori

Sweet, il rubinetto a risparmio idrico

Sweet, il rubinetto a risparmio idrico

La scelta ideale per chi cerca una soluzione “energy saving”: il rubinetto Sweet 46 di Fir Italia ha la portata dell’acqua limitata a 4 litri/minuto.

Gli articoli di rubinetteria per lavabo della collezione Sweet 46 di Fir Italia costituiscono la scelta ideale per i consumatori attenti al risparmio idrico in bagno, in quanto sono equipaggiati con un aeratore “green” a risparmio idrico, che limita la portata dell’acqua a 4 litri/minuto, senza pregiudicarne l’utilizzo e l’estetica. Il risultato è un getto d’acqua vigoroso e ottimale, che abbina un consumo minimo a un comfort massimo.


Inoltre, i miscelatori Sweet 46 sono dotati di cartuccia a risparmio energetico, che consente con un semplice intervento la regolazione della portata e della temperatura dell’acqua.


Sweet 46 è la collezione di rubinetteria monocomando Fir Italia che si distingue per le geometrie equilibrate e il design trasversale e multiforme.
Caratteristica della collezione è il parallelismo tra la maniglia a leva e la bocca di erogazione dalle forme rettangolari e piatte, che si abbinano al volume cilindrico del corpo.
Il rubinetto per lavabo è disponibile nelle versioni per installazione al piano, al piano per catino e nella variante incasso a parete con piastra.

comments powered by Disqus