Barbecue e cucina outdoor

Sunday, il nuovo leader europeo dei barbecue

Sunday, il nuovo leader europeo dei barbecue

Sunday si presenta ufficialmente al grande pubblico, in occasione del 26° Salone Internazionale dell’esterno, SUN di Rimini 2008. Nato dal marchio MCZ Garden, Sunday eredita già la leadership nel settore a livello europeo e vuole rivoluzionare l’approccio al barbecue.

Sunday dedica infatti i suoi prodotti a tutti i “non professionisti” della cottura all’aperto, presentandosi con un look tutto nuovo ed assolutamente contemporaneo.

Partendo da una ricerca di mercato commissionata da MCZ Garden, l’azienda ha potuto rilevare lo stato dell’arte del mercato dei barbecue e le tendenze del consumatore, per meglio delineare una risposta più adatta alle nuove richieste.

Grazie alla sua posizione di leader europeo e vista l’assenza sul mercato di un marchio con una forte immagine, MCZ Garden ha avuto così la forza di proporre una nuova frontiera del barbecue, partendo proprio da un nome nuovo che identificasse il tipo di utilizzo del prodotto. Il barbecue si utilizza in situazioni di festa, di condivisione del tempo libero e deve rispondere anche alle nuove esigenze d’arredo outdoor. Condividere momenti in compagnia, con gli amici o con la famiglia potrebbe risultare più piacevole se ad accompagnare questi momenti ci fosse un barbecue pensato per le diverse richieste dei propri utilizzatori.

Così nasce Sunday, accompagnato anche da un look completamente nuovo e contemporaneo.

Il prodotto è centrale ed identificativo del grande cambiamento. Sunday infatti si compone di tre nuovissime linee concepite per ogni tipo di ambiente, a seconda della tipologia di utilizzo: Garden per il giardino, Great Outdoors per i grandi spazi e Patio pensato per portici e terrazze. Una sapiente scelta di prodotti, pensati per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di target.

Maggiori informazioni:
www.mczgarden.com/sunday


comments powered by Disqus