Barbecue e cucina outdoor

BBQ Coleman Diamento, Select 3 e Road Trip Pro

BBQ Coleman Diamento, Select 3 e Road Trip Pro

Coleman presenta tre nuovi barbecue per la primavera 2009. Si tratta dei modelli Diamento, Select 3 e Road Trip Pro, che promettono pranzi all'aria aperta ed in compagnia.

Il barbecue Diamento di Coleman è il modello più importante, realizzato in collaborazione con Pininfarina che ne ha curato il design. Il BBQ Diamento è disponibile in tre colori (rosso, grigio e blu), ed è in grado di cucinare con la cottura convenzionale, quella a conduzione e ad infrarossi.

Diamento è dotato di 4 bruciatori, di cui 2 laterali in ceramica per la cottura ad infrarossi, oltre ad uno centrale a tubo ed uno ad iniezione.

La cottura avviene su due griglie, due piastre in ghisa porcellanata ed una griglia articolata. Caratteristica davvero unica, il barbecue Diamento dispone anche di un forno per preparare la pizza o tenere in caldo i cibi già pronti, e di ben 2 girarrosto elettrici, che permettono di cuocere fino a 4 polli contemporaneamente. Ampia ovviamente la dotazione di accessori per questo BBQ, a partire dalla friggitrice fino al ripiano con tagliere ed al cassetto multifunzione, ma anche il fornello laterale e la piastra, per terminare con la griglia in ghisa e il comodo telo copri BBQ.

Il barbecue Select 3 presenta invece una griglia di cottura extra-large (72 x 46 cm) che rende possibile cucinare contemporaneamente cibi alla griglia in gran quantità e altre verdure o pietanze sui fornelli laterali. Come il Diamento, anche a Select 3 sono abbinati diversi accessori: lo spiedo/forno, la friggitrice, la piastra, un cassetto multilaterale, un fornello laterale e il pratico telo copri BBQ.

Il terzo modello della collezione di barbecue Coleman è Roadtrip Pro, un BBW portatile che si ripiega su se stesso e si trasforma in un praticissimo trolley.



comments powered by Disqus