Barbecue e cucina outdoor

Barbecue Adelaide di Campingaz, il piacere di cucinare all'aperto

Barbecue Adelaide di Campingaz, il piacere di cucinare all''aperto

Il Barbecue in Australia è uno stile di vita, seguito con passione da milioni di famiglie. Il "Barbie", come viene chiamato nello slang australiano, rappresenta la gioia di vivere gli spazi esterni, il piacere di cucinare all'aperto con amici e parenti.

E proprio ispirandosi a questa tradizione, Campingaz ha realizzato la nuova linea di barbecue Adelaide, che quest'anno si amplia con l'introduzione di tre nuovi modelli di BBQ.

Il barbecue Adelaide 4 Premium DeLuxe è un grande barbecue adatto a coloro che amano mettere a disposizione tutta la propria bravura e abilità di cuochi per conquistare famigliari e amici, anche in numero cospicuo.

Grazie all'ampia superficie di cottura dotata di 4 bruciatori in ghisa a tenda, il BBQ consente di cucinare contemporaneamente diversi cibi, mentre il fornello laterale permette la contemporanea preparazione di sughi e pasta.

Fornito di coperchio pivotante con termometro per controllare e mantenere al caldo i cibi, io barbecue Adelaide 4 Premium DeLuxe aumenta la comodità e praticità d'uso grazie allo spazio laterale e a quello frontale utili per tenere a portata di mano accessori e ingredienti indispensabili. Caratterizzato da un design molto accurato e accattivante, il BBQ è comodamente trasportabile grazie al carrello incorporato.

Di potenza, peso e dimensioni leggermente più contenute, il barbecue Adelaide 3 Premium DeLuxe si differenzia dal precedente per la presenza di tre bruciatori in ghisa mentre mantiene sostanzialmente inalterate le altre caratteristiche. Facile e sicuro da utilizzare grazie all'accensione piezo elettronica, questo BBQ è perfetto per coloro che richiedono versatilità e prestazioni di alto livello accompagnate da facilità d'uso.

E a coloro che adorano e prediligono sperimentare ricette e cibi “esotici”, Campingaz propone il barbecue Adelaide Plancha, un BBQ versatile che può essere utilizzato sia per cucinare in maniera tradizionale che ispirandosi alle tradizioni culinarie sudamericane, mediterranee e orientali. Dotato di una piastra di cottura in ghisa smaltata di ampie dimensioni che garantisce una cottura e una diffusione del calore perfetti, il barbecue Adelaide Plancha, combinando design australiano e molteplici modalità di cottura, permette di ampliare i confini del nostro gusto e di sperimentare piatti di cucina “fusion”, anche i più sofisticati e impegnativi.

comments powered by Disqus