Barbecue e cucina outdoor

Barbecue KitchenAid, potente e versatile

Barbecue KitchenAid, potente e versatile

Anche KitchenAid non ha saputo resistere al fascino del barbecue: il piacere di cucinare all'aperto, in giardino ma anche in terrazzo, sta contagiando sempre di più gli italiani, che sono sempre più interessati dai tradizionali modelli di barbecue all'americana.

La praticità del barbecue e gas ha sostituito i tradizionali focolari a carbone o a legna, sicuramente più affascinanti (ed in grado, se ben usati, di garantire cotture eccellenti e grandi aromi) ma altrettanto meno pratici nell'utilizzo.

Il barbecue KitchenAid lascia poso all'estro, e si presenta come un robusto "barbie" adatto all'utilizzo massiccio, realizzato interamente in acciaio inox per una facile pulizia ed una grande resistenza agli agenti atmosferici.



L'ampia superficie di cottura è provvista di scudi di calore, che permettono di proteggere il cibo durante la cottura ed allo stesso tempo di non disperdere energia. Inoltre, i potenti bruciatori a gas capaci di diffondere il calore in maniera uniforme ed efficace, garantiscono una cottura omogenea evitando fastidiose bruciature.

Molto pratico anche il vassoio di raccolta dei residui di cottura, che permette di mantenere ben pulito il barbecue dopo una grigliata con gli amici.

comments powered by Disqus