Barbecue e cucina outdoor

Barbecue Island di Electrolux

Barbecue Island di Electrolux

Electrolux è un marchio che non ha bisogno di presentazioni, e la qualità che l'azienda offre per i suoi elettrodomestici è evidente fin dalla prima occhiata anche nel caso del barbecue Island.

Il barbecue Island di Electrolux permette di essere spostato facilmente dalla veranda al giardino, grazie alle quattro ruote con un sistema di bloccaggio che assicura la massima stabilità, così da poter organizzare grigliate con gli amici sempre ed ovunque.

Il modello Island EGL9000X è un barbecue a gas, pratico ed elegante, in grado di offrire prestazioni altamente professionali grazie anche alla dotazione di griglie e piastre antiaderenti.



I ripiani laterali sono realizzati in splendido teak, mentre nella base sono alloggiati vani termici isolati per mantenere le bevande alla giusta temperatura in attesa che la grigliata sia pronta ma anche di conservare carne o pesce prima della cottura. Una volta chiuso il coperchio, il barbecue si presenta compatto ed elegante, con una struttura in acciaio a doppia parete che garantisce lunga durata ed inalterabilità nel tempo.

Il coperchio in acciaio inox è di tipo a scomparsa, ed è predisposto per l’inserimento del girarrosto (2 altezze regolabili). La dotazione comprende due griglie in ghisa aperte con deflettori fiamma autopulenti in ceramica e due piastre in ghisa antiaderente chiuse.

Misure:
L 160 cm
P 90 cm
H 100 cm

Prezzo al pubblico: 3.500 Euro.

comments powered by Disqus