Barbecue e cucina outdoor

Forno a legna da esterno Premium di MCZ

Forno a legna da esterno Premium di MCZ

Premium è la novità 2011 di MCZ per quello che riguarda i forni da esterno, un tipo di prodotto sempre più popolare che permette di godere del piacere di una pizza con gli amici in terrazza o in giardino o di un arrosto perfetto. Realizzzato in acciaio alluminato, con frontale in acciaio inox satinato, il forno a legna Premium fa parte della collezione forni da esterno 2011 dell'azienda insieme ai modelli Arcos e Domo, ed è dotato di una camera di cottura a 3 piani costruita interamente in pregiato acciaio inox per garantire igiene e massima durata nel tempo.

La perfetta illuminazione interna è garantita dall’utilizzo di due lampade posizionate lateralmente che rilasciano una luce diffusa e mai fastidiosa.

Le maniglie a scomparsa sono pensate per agevolare gli spostamenti del forno, mentre la porta è realizzata in doppio vetro; frontalmente, per una maggiore comodità di utilizzo, è collocato il registro fumi, che permette di mantenere il calore all’interno del forno e la valvola di regolazione dei vapori di cottura, per poterne regolare l’uscita e donare il giusto livello di doratura e fragranza ai cibi.

Il forno Premium di MCZ è dotato inoltre dei sistemi Multichef, che permette di evitare la trasmissione degli odori tra i cibi e di distribuire uniformemente il calore nel forno, Autoclean, che rende le operazioni di pulizia molto più semplici poiché consente di smontare tutte le pareti della camera di cottura, e Fireblade, che fa sì che si possa aprire il portello limitando la fuoriuscita di calore.
Premium è disponibile anche in versione da incasso per interno, per cucinare e riscaldare la casa grazie al sistema Comfort Air.

Dimensioni della camera di cottura
100 x 53 x h 34 cm (100)
80 x 47 x h 34 cm (80)
60 x 47 x h 34 cm (60)


comments powered by Disqus