Camera e accessori

Cabine armadio Cargo di Feg

Cabine armadio Cargo di Feg

Feg è un'azienda nota per realizzare prodotti dall'estetica elegante ma senza prescindere dalla praticità d'uso. “Le case sono fatte per viverci e non per essere guardate” è la massima di F. Bacon che da cinquant’anni sintetizza la filosofia di Feg nella produzione di mobili.

Mobili che sfruttano le tecnologie più avanzate ma prestano attenzione all’ambiente con l’utilizzo di sostanze non nocive.

Il sistema di cabine armadio Cargo rappresenta benissimo lo spirito dell'azienda, con i montanti a parete in alluminio e i pannelli di rivestimento in melaminico wengè, rovere, laccato opaco, specchio o vinile, che creano una “struttura libera” dove posizionare, all’altezza desiderata e senza fori, la staffa per l’aggancio di accessori quali mensole, cassettiere sospese, barre appendiabiti.

Nuova la finitura noce canaletto e le cassettiere con frontali cassetto a specchio.

Oltre al sistema Cargo, Feg propone anche l'armadio Modulor, con porte scorrevole ad ante complanari in laccato lucido latte. L'armadio modulor è disponibile in laccato opaco, con struttura in melaminico noce.

comments powered by Disqus