Camera e accessori

Acquabed, il letto ad acqua dalla Germania

Acquabed, il letto ad acqua dalla Germania

Acquabed è un letto ad acqua che utilizza tecnologie particolarmente interessanti, dotato anche di unità per i massaggi per avere il massimo relax e comfort.

Si tratta di un'intera linea di letti, realizzati per sostenere in modo equilibrato ogni parte del corpo ed offrire quindi la migliore condizione per il sonno ed il riposto. Il letto ad acqua Acquabed garantisce una decompressione totale della colonna vertebrale e di qualsiasi altro punto di contatto con il materasso, con grandi benefici per la circolazione, la traspirazione, la respirazione e la salute in genere.



I materassi Acquabed si adattano in modo naturale alla conformazione del corpo e sostenendolo donano  una piacevole sensazione di leggerezza e di profondo rilassamento. Anche muovendosi sopra al materasso non si ha mai quella fastidiosa senzsazione di instabilità di altri prodotti simili, per via dell'utilizzo di una serie di strati stabilizzanti di fibra di vetro. Il termoregolatore in dotazione a ogni modello permette infine di poter dormire su un materasso fresco d’estate e piacevolmente riscaldato nelle stagioni più fredde. Il sistema di termoregolazione è ovviamente assolutamente isolato da ogni possibile contatto con l’acqua, anche in caso di rottura del materasso.

I sistemi letto Acquabed rappresentano il non plus-ultra del settore anche per praticità. Resistenti e facilmente lavabili, richiedono una manutenzione poco impegnativa e alla portata di chiunque. Inoltre, non preservando memoria di forma ed essendo inusurabili, garantiscono le stesse prestazioni a distanza di molti anni.

Il tutto con costi ragionevoli, visto che si parla di prezzi a partire da 3.000 Euro con la termoregolazione inclusa.

Alcune caratteristiche tecniche dei letti ad acqua Acquabed:
1)Base piena in legno chiusa fino a terra
2)Piano di sostegno in legno con piastra riscaldante isolata certificata CE-TUV EMC
3)Vasca di contenimento in espanso sagomato
4)Materasso con valvola, composto di strati di fibra di vetro (stabilizzanti) e sacco in vinile
5)Cover in tessuto anallergico Oeko-Tex-Standard 100

comments powered by Disqus