Camera e accessori

Letto matrimoniale Palagonia di Mastro Raphael

Letto matrimoniale Palagonia di Mastro Raphael

Il letto matrimoniale Palagonia di Mastro Raphael prende il nome dalla bellissima villa siciliana, nota per la sua opulenza ed eccentricità. Ed eccentrico questo letto lo è davvero, con il ricciolo che sembra riprendere lo stile della chaise longue che fa parte della stessa collezione.

Ricchissimi i tessuti, ripresi dalla collezione VictorVictoria, così da abbinare design spettacolare a materiali e rivestimenti pregiati.

La collezione comprende anche un letto singolo ed uno ad una piazza e mezza (in due misure differenti), e la bellissima chaise longue.



La testata del letto è realizzata in multistrato di pioppo, legno massello di abete e faggio, mentre il sommier piano del letto è in in massello di abete e multistrato di pioppo con pannello superiore in MDF, rivestito in schiume di resine espanse con dacron. Su richiesta è possibile avere una rete a doghe in legno di faggio. I piedini sono in faggio, con finitura nero semiopaco / wengé / frassino naturale / frassino naturale décapé.

Misure letto matrimoniale:
L 167 cm
H totale 140 cm
P 230 cm

Prezzo indicativo al pubblico del letto Palagonia matrimoniale con rivestimento in tessuto gessato VictorVictoria: 3.150 Euro.

comments powered by Disqus