Camera e accessori

Letto multimediale Hi-Can di Hi-Interiors

Letto multimediale Hi-Can di Hi-Interiors

Difficile anche solo provare a definire questo prodotto: l'etichetta di letto multimediale appare inflazionata, ma il letto Hi-Can di Hi-Interiors sembra davvero far parte di una categoria a sè. Dotato di tutti i gadget elettronici di ultima generazione, il letto Hi-Can sembra un giocattolo per adulti danarosi, Peter Pan con ampie risorse capaci di entusiasmarsi per un letto che sembra servire a tutto tranne che a dormire.

Il video proiettore HD abbinato al sistema home theatre è ancora comprensibile, visto che può essere senz'altro piacevole guardarsi l'ultimo film comodamente sdraiati in camera, meno lo sono la console per videogiochi e la connessione ad internet, tutti gestiti da un telecomando touch screen.



Il letto a baldacchino ha uno stile futuristico, disegnato da Edoardo Carlino e dal suo Think Future Design Lab, ed è dotato di tende laterali automatizzate che si aprono e chiudono a piacimento. La struttura è realizzata in pannelli in listellare di legno, placcati in MDF laccato, mentre la schiena è rivestita con Altuglas acrilico lucido. I rivestimenti sono in morbida pelle di nappa.

Letto multimediale Hi-Can di Hi-Interiors
Misure:
H 215 cm P 268 cm L 206 cm

comments powered by Disqus