Camera e accessori

Riposare al meglio grazie ai materassi Comfort Color della linea Elasgum

Riposare al meglio grazie ai materassi Comfort Color della linea Elasgum

Il riposto notturno è fondamentale, per questo è importante scegliere un materasso adatto alle proprie esigenze. Bedding Industries è una delle aziende che progetta e realizza materassi, guanciali e reti pensati per offrire un corretto riposo, spesso con soluzioni rivoluzionarie. L'ultima novità di bedding Industries è il materasso Comfort Color con struttura interna in Elasgum, un materiale dotato di una composizione molecolare agli estratti vegetali che permette di rispondere alle diverse sollecitazioni di ogni singola parte del corpo, resistendo alle deformazioni e garantendo una lunga durata nel tempo.



Il materasso Comfort Color permette di distribuire il peso su tutta la superficie in modo omogeneo senza pressioni, evitando così eventuali tensioni articolari. Inoltre, grazie alla struttura ad alveare, viene garantita anche un’alta traspirabilità e un conseguente comfort climatico. Nella parte centrale sono presenti inserti in Memory Foam, traspirante ed anallergico, che per le proprietà intrinseche si adatta perfettamente al corpo automodellandosi, favorendo così la giusta circolazione capillare.

Il materasso è sfoderabile sui 4 lati e lavabile in acqua a 60°.

Trattandosi di un materiale ricavato da fonti rinnovabili  di origine vegetale e miscele di olii essenziali naturali, che utilizzano l’acqua come componente principale, Elasgum è inoltre completamente biodegradabile.


comments powered by Disqus