Camera e accessori

Curem, materassi in memory foam

Curem, materassi in memory foam

Curem materassi realizzati utilizzando uno speciale tipo di memory foam creato in Svizzera che garantisce il massimo comfort e un’eccellente traspirabilità. A lanciare questo innovativo sistema di riposo è la società Hilding Anders Italy, che fa parte della holding svedese e che gestisce il più noto brand Bedding Italia.

Un nuovo concetto di prodotto, frutto di un percorso olistico, che garantisce un effetto rigenerante del sonno ininterrotto per tutta la durata della notte.

Il memory foam elimina i punti di pressione modellandosi perfettamente all’intero corpo.

Un sistema multizona integrato garantisce la posizione ottimale della spina dorsale permettendo un perfetto supporto a livello della spalle e della regione lombare.

Le celle aperte della struttura consentono un livello di traspirabilità superiore, per una sensazione di benessere continuativa durante il sonno.

Circolazione migliore, sonno tranquillo, riduzione dello stress e rigenerazione perfetta. Questi sono solo alcuni dei benefici che si possono avere utilizzando il materasso Curem. Durante la notte il corpo si ricarica e al risveglio è pieno di energia e veramente riposato.

La struttura del materasso è così composta: uno strato superiore di rivestimento CureSense (vellutato, traspirante, espelle l‘umidità, altamente elastico e nessuna cucitura per un supporto uniforme e perfetto), uno strato di schiuma CureFeel (si adatta alla forma del corpo, traspirante per dormire comodamente in un ambiente fresco e regolatore di umidità per mantenere un ambiente asciutto e garantire un sonno profondo) e uno interno CureBase (consente un ricambio di aria che entra da sotto il materasso, crea un ambiente fresco per il sonno e  mantiene le caratteristiche positive notte dopo notte). In collezione sono proposti tre modelli che variano nell’altezza della lastra: Heaven Forte 19 (20cm H), Heaven Forte 22 (23cm H) e Heaven Forte 25 (26cm H).





comments powered by Disqus