Camerette

Cameretta Dearkids 4001 Boxer Collection

Cameretta Dearkids 4001 Boxer Collection

Dearkids produce camerette da bambini con un ampia possibilità di personalizzazione, con il colore a far da protagonista grazie ad accostamenti accattivanti e ricercati, senza però perdere di vista l'elemento fondamentale in una camera destinata ai più piccoli: la funzionalità.

Funzionalità e materiali di qualità sono la base anche della cameretta 4001_Boxer Collection, che fa ampio uso di legno massello nelle finiture faggio, rovere chiaro e frassino cacao.

La cameretta 4001 Boxer Collection punta al massimo della funzionalità ma pensa anche all'allegria, declinata con un sapiente uso dei colori.

Il letto a castello p il fulcro della camera, realizzato con una struttura in legno particolarmente solida, fatta per durare, in legno massello da ben 6 cm di spessore. La sponda, oltre che da elemento di protezione, assume caratteri diversi grazie alle varietà di decorazioni, con un mazzo di primule nella camera delle bimbe o due teneri dinosauri nella stanza dei maschietti. A richiesta è anche possibile personalizzare la sponda con il nome del bambino.

Il letto è disponibile in tre diverse altezze (120 cm, 144 cm, 160 cm) e due larghezze (108 cm e 128 cm). La scala è attrezzata con ampi cassetti ed un contenitore dotato di un piccolo scalino interno.

La parte sottostante può ospitare a scelta il secondo letto (che ne può anche contenere un terzo) oppure diventare sona studio o salottino per giocare.

Gli armadi abbinabili sono disponibili in altezze e larghezze diverse, con ante scorrevoli o a battente, tutti personalizzabili con cassetti e maniglie in diverse versioni e lunghezze.

comments powered by Disqus